martedì 17 giugno 2014

L'Omosessualità: Giusto o Sbagliato?

Questo è quello che molte persone si chiedono.
Io penso che l'essere etere è solo una concezione che si è formata nel tempo. Oggi molte persone pensano che l'omosessualità è contro la religione e l'ordine della natura, ma si sbagliano; Gli antichi romani non erano razzisti in questo campo anzi aprivano le frontiere alle "novità" per evolversi. Infatti ai romani di ceto nobile sin dai 12 anni circa venivano mandati con un insegnante che gli spiegava come amare e fare l'amore con una donna o uomo dipendeva dall'orientamento del ragazzo. Col avvento della religione cristiana tutte ciò che riguardava l'omosessualità scomparve sino ad oggi.
Quindi è sbagliato essere omosessuali?
la risposta è NO.
Molti paesi nel mondo stanno dicendo si ai matrimoni omosessuali mentre in altri sempre di più l'omofobia prevale, sia in Russia come in Grecia come negli Stati Uniti e nei paesi Cattolici come l'Italia e buona parte dei paesi del Centro e Sud America, Per non parlare dei paesi Africani ed Islamici.
Stanno nascendo sempre più movimenti che vanno contro l'omofobia ed è una cosa giusta perché come un uomo e una donna si amano allora perché non potrebbero
amarsi una donna con un'altra donna o un uomo con un'altro uomo?

Nessun commento:

Posta un commento